È uscito oggi At Sunset, singolo che anticipa l’album Of Ghosts & Marvels del cantautore An Early Bird in uscita il 5 ottobre 2018 per Dead Bees records e Riff Records.

Stefano De Stefano è An Early Bird, un cantautore che confeziona canzoni intense per chi ancora conserva un cuore audace.
Ha cominciato la tua carrier 10 anni fa con i Pipers. Ed è stato scelto per aprire alcuni concerti italiani di Jack Savoretti, Joshua Radin e Rachel Sermanni.

“Considero i 10 anni e i 3 dischi con I Pipers una bella palestra: ci siamo divertiti davvero molto suonando in giro per l’Italia e l’Europa, spesso al fianco di artisti che abbiamo amato sin dal primo approccio con la musica e gli album.
Ricordo perfettamente quando facevo il musicista e il postino allo stesso tempo: una mattina di venerdì consegnavo lettere e raccomandate e il pomeriggio ero in volo per Northampton perché avevo un concerto con i Turin Brakes.
È stato un periodo di vita coraggioso, appassionato e audace, fatto di scelte sincere e spericolate come per esempio andare a registrare il secondo album a Wolverhampton con Gavin Monaghan… ogni cosa in questi anni mi è servita per capire come trattare la musica e farle spazio nella mia vita”.

L’altro singolo uscito recentemente per anticipare l’album è Warming Signs:

Aspettiamo con ansia di ascoltare l’intero disco il 5 ottobre.