In occasione della Donizetti Night 2017, Invisible Show organizza La notte del campanello, sleep concert ispirato da “Il campanello di notte”, farsa del 1836 di Gaetano Donizetti. Dopo M-hotel, sleep concert nel Monastero di Astino del giugno 2016, Invisible°Show entra nel teatro Donizetti, per il primo pernottamento dell’intero pubblico di un teatro d’Italia e soprattutto il primo progetto di sleep concert in un teatro lirico o sala da concerto d’Italia e d’Europa. Lo sleep concert è una sonorizzazione di un ciclo di sonno eseguita live.

200 ascoltatori dormienti, comodamente coricati nella platea del teatro e forniti di un apposito kit da notte omaggio, verranno accompagnati nelle diverse fasi del sonno dalle sonorizzazioni appositamente preparate da 8 musicisti sperimentali internazionali, fino al risveglio.

ARTISTI
Gli artisti di La notte del campanello eseguiranno set preparati appositamente per l’evento.

Quasi Una Fantasia (Belgio)
Lino Capra Vaccina (Italia)
Olivia Salvadori & Sandro Mussida (Italia/UK)
Alessandra Novaga (Italia)
Beast Nest (USA)
Sergey Yashenko (Russia/USA)
Helena Espvall (Svezia/Portogallo)
Maria Chavez (Perù/USA)
Onga Boring Machines live selection (Italia)

Biografie artisti e link di ascolto: https://goo.gl/4uEwIE

COME PARTECIPARE/
La notte del campanello è un evento a posti limitati: 200 posti a sdraiare (comprensivo di kit notte base) nella platea del Teatro Donizetti. Per partecipare è necessario l’acquisto del biglietto virtuale via PayPal sul sito di Invisible°Show: https://goo.gl/MKUJ8l
L’acquisto del biglietto comprende un kit notte omaggio completo, così come tutti i servizi del teatro (guardaroba, bar, bagni) per poter trascorrere la notte in comodità.
Il costo del biglietto è di 38€ comprensivi di diritti di prevendita.
Le modalità di acquisto, di conferma d’acquisto e tutte le informazioni logistiche sono disponibili sul sito di Invisible°Show.