Kevin Parker e la sua band sono reduci dal loro ultimo album, Currents che ha incanto i loro fan e non solo. Ora i Tame Impala hanno deciso di farci un regalo e sono pronti a tornare -dopo due date passate sold out nel 2015 – annunciando una nuova e unica data a Milano per il 2016.

La band suonerà martedì 5 luglio in via Cesare Lombroso 54 a Milano al Market Sound. Le prevendite saranno disponibili dal 17 Gennaio alle ore 11.00 su circuito TicketoneVivaticket e Bookingshow.

Dopo il successo del 2012, la band australiana era tornata sulla scena musicale con Eventually, il primo singolo estratto dall’ultimo disco Current. Il debutto di Currents è stato accolto con entusiasmo anche dalla critica: al primo posto in Australia, al terzo nel Regno Unito, e al quarto negli Stati Uniti. È stato, inoltre, presente in tutte le classifiche dei migliori Album del 2015 e agli ARIA Music Awards di quest’anno l’album è stato premiato come Best Rock Album e Best Album. Kevin Parker è stato investito del titolo di Engineer of the Year e Producer of the Year, mentre i Tame Impala di quello di Best Group.

Non ci resta che aspettare il 17 Gennaio per una corsa all’ultimo sangue per i biglietti del prossimo concerto.