Amanti del fitness e del soul? Niente paura. Dopo il disco d’esordio del 2014,  i Jungle sono pronti ad annunciare “For Ever”, che sarà disponibile a partire dal 14 settembre su XL Recordings.

Vi è un filo conduttore fra i fiabeschi viaggi immaginati all’interno del primo album ed esperienze che si sono concretizzate tempo dopo in quegli stessi luoghi all’interno del secondo.

Josh “J” Lloyd-Watson e Tom “T” McFarland hanno portato avanti la realizzazione di questo lavoro dopo essersi trasferiti a Los Angeles, dove entrambi hanno toccato con mano lo spegnersi di una lunga storia d’amore. Una volta tornati a Londra, assieme al giovane produttore Inflo, hanno voluto comporre 13 tracce che raccontassero quella sensazione di smarrimento che li aveva avvolti poco prima in California.

I brani “Heavy, California” e “Cherry” sono già disponibili all’ascolto e le date del tour mondiale, che partirà il 23 settembre da Las Vegas, sono già state stabilite. Prima di rinnovare il nostro abbonamento in palestra, stiamo all’occhio per eventuali date italiane.

a cura di Camilla Campart